Sportello Tasi

L'Amministrazione informa che il 16 giugno 2015 scade il termine per il pagamento della TASI (tassa sui servizi indivisibili).

Al fine di agevolare i contribuenti nella determinazione dell’importo dovuto e per la stampa del mod. F24 da utilizzare per il pagamento c/o tutti gli sportelli e/o bancari è stato istituito c/o Ufficio Tributi del Comune – via Roma 47 lo “SPORTELLO TASI”.

Si ricorda che il servizio:

- E' dedicato ESCLUSIVAMENTE ai proprietari / usufruttuari / titolare del diritto di abitazione / utilizzatori (inquilini – comodatari – ecc.) di fabbricati ad uso abitativo situati nel territorio comunale

- E' attivo mercoledì 10.06.2016 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e sabato 13.06.2015 dalle ore 10,00 alle ore 12,00

- Sarà effettuato previo appuntamento telefonando al n. 0372 722880

Gli interessati dovranno presentarsi muniti della “visura catastale” dei fabbricati rilasciata dall’Ufficio del Territorio di Cremona (ex catasto) e del codice fiscale di ogni proprietario e/o utilizzatore.

La responsabilità della compilazione dei conteggi e del versamento rimane in capo al singolo contribuente.

Free Joomla Templates designed by Joomla Hosting