Selezioni pubblica Istruttore amministrativo contabile

Bando di selezione pubblica - Istruttore amministrativo contabile

L'Amministrazione comunale informa che nella Gazzetta Ufficiale n. 8 del 31.01.2017 è stato pubblicato estratto del bando di selezione pubblica per soli esami per l'assunzione di una unità di personale a tempo pieno ed indeterminato categoria giuridica C - posizione economica C1 - CCNL del personale non dirigente del comparto Regioni ed Autonomie Locali - e con profilo professionale di Istruttore Amministrativo Contabile da assegnare all'area amministrativa contabile del Comune di Crotta d'Adda.

Termine di presentazione delle domande: ore 13.00 del 02.03.2017

Maggiorni informazioni possono essere reperite nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso

N.B. per problemi tecnici all'apparecchio fax comunale, nelle sole giornate del 01 marzo 2017 e 02 marzo 2017 è possibile inviare le candidature al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si comunica che il servizio fax è stato ripristinato in data 02 marzo 2017 alle ore 12.30.

Free Joomla Templates designed by Joomla Hosting