Selezione pubblica Istruttore amministrativo contabile

Bando di selezione pubblica - Istruttore amministrativo contabile - Risultati prova scritta

In riferimento al bando di selezione pubblica per soli esami per l'assunzione di una unità di personale a tempo pieno ed indeterminato categoria giuridica C - posizione economica C1 - CCNL del personale non dirigente del comparto Regioni ed Autonomie Locali - e con profilo professionale di Istruttore Amministrativo Contabile da assegnare all'area amministrativa contabile del Comune di Crotta d'Adda a seguire i risultati della prova scritta che si è svolta Mercoledì 22 marzo alle ore 09.30 presso la sala polivalente posta in Via Maris 4 a Crotta d'Adda.

icon Estratto verbale commissione - prova scritta

La prova orale si terrà Mercoledì 12 aprile alle ore 09.30 presso il Municipio in Via Roma 47 a Crotta d'Adda.

Free Joomla Templates designed by Joomla Hosting