Mepa - Sintel

Si informa che il Comune di Crotta d'Adda, in ottemperanza a quanto stabilito dalla vigente normativa in materia di acquisizione di lavori, servizi e forniture, intende utilizzare la piattaforma nazionale CONSIP-MEPA e, quale strumento preferenziale, la piattaforma regionale di E-Procurement SINTEL-ARCA per ottimizzare e semplificare le procedure di gara per l'acquisizione di beni e servizi ed il relativo elenco fornitori telematico per la gestione dei fornitori abilitati a fornire beni, servizi e lavori pubblici.

Nella pagina Informati > Contatti all'interno del portale ARCA (www.arca.regione.lombardia.it) sono disponibili i riferimenti per ricevere assistenza e supporto operativo in fase di registrazione e nell'utilizzo della piattaforma.

Free Joomla Templates designed by Joomla Hosting