Notizie

Dote Sport 2018

A partire dalle ore 12.00 del giorno 17.09.2018 sino alle ore 16.30 del giorno 31.10.2018 è possibile presentare la domanda di dote sport 2018. Dote Sport 2018 è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei famigliari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport e si concretizza in un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra i 6 e i 17 anni compiuti o da compiere entro il 31.12.2018.

Possono accedervi le famiglie in cui almeno uno dei due genitori sia residente in modo continuativo da almeno 5 anni in Lombardia ed in possesso di ISEE 2018 con valore non superiore ad € 20.000,00 oppure ad € 30.000,00 nel caso di nuclei famigliari in cui è presente un minore diversamente abile.

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso l'applicativo informatico Siage, messo a disposizione da Regione Lombardia.

E' necessario essere in possesso di preiscrizione o iscrizione del minore a corsi o attività sportive sul territorio lombardo nel periodo compreso tra settembre 2018 e giugno 2019 che:

- prevedano il pagamento di quote di iscrizione e/o frequenza;

- abbiano una durata continuativa di almeno sei mesi;

- siano tenuti da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte ai registri CONI e/o CIP o che risultino affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o siano tenuti da soggetti gestori di impianti società in house ( a totale partecipazione pubblica) di enti locali lombardi.

Per ogni informazione relativa al bando:

chiamare il numero verde 800 318 318 attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o scrivere alla casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Chiusura uffici

Si informa che venerdì 10 agosto, in occasione del Santo Patrono, gli uffici comunali saranno chiusi.

 

Una scelta in Comune

Si informa che l'Ufficio Anagrafe del Comune può raccogliere e registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti del cittadino al momento del rinnovo o rilascio della carta d'identità.

Le dichiarazioni registrate al Comune confluiscono nel Sistema Informativo Trapianti che raccoglie e conserva tutte le dichiarazioni di volontà sulla donazione di organi e tessuti espresse dai cittadini residenti in Italia, incluse quelle registrate presso le ASL e attraverso le dichiarazioni all'AIDO.

Per maggiori informazioni è possibile prendere visione del seguente materiale informativo:

 

Pubblicazione del Codice Disciplinare art. 59 del CCNL 21/05/2018

Ai fini della massima divulgazione, viene pubblicato il nuovo icon Codice Disciplinare di cui all’art. 59 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro ‘Comparto Funzioni Locali’, sottoscritto lo scorso 21/05/2018.

La pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione Comunale del Codice Disciplinare, recante l'indicazione delle infrazioni e relative sanzioni, equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro (art. 55, comma 2, ultimo periodo, del D. Lgs. n. 165/2001).

 

Pagina 1 di 18

«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»
Free Joomla Templates designed by Joomla Hosting